8.1.11

Acer Liquid Mini è il nuovo nato di casa Acer


Acer, al Ces 2011, ha attirato l'attenzione su di sè presentando l'Acer Liquid Mini, un terminale interessantissimo per un prezzo intorno ai €300. Questo il comunicato stampa:

Per coloro che amando le curve sottili, i dettagli cromati e il rivestimento soft touch, racchiude le migliori funzionalità di uno smartphone in un formato ridotto.

Piccolo, compatto ed estremamente elegante, è disponibile in una vasta gamma di colori – argento, blu, nero, verde lime e rosa – per consentire agli utenti di scegliere quello che si adatta meglio alla loro personalità.

Le curve sottili del impreziosite dai dettagli cromati del bordo si adattano perfettamente alla mana assicurando una presa sicura.

Rimarrete sorpresi di scoprire tante caratteristiche e potenzialità in questo nuovo e compatto smartphone Android.

Il è dotato di un display multi-touch di alta qualità per un’esperienza unica e ricca di contenuti sul vostro smartphone. Sfogliare la galleria delle foto, ingrandire quel sorriso o navigare nel web sarà semplicemente un piacere.

Il usa il sistema operativo Android Froyo che combinato con l’interfaccia utente disegnata da Acer garantisce una maggior velocità. Acer ha eliminato la necessità di dover navigare in una serie di menu assicurando così agli utenti tanta velocità e semplicità in più. permettendo un accesso immediato alle opzioni wireless, al lettore musicale e ai profili audio. Il viene fornito con la suite completa di applicazioni di Google come Gmail, Google Maps, Google Navigation e Google Talk e Android Market per scaricare in tutta tranquillatà oltre oltre 100.000 applicazioni e giochi!

Ascolta la tua intera raccolta musicale grazie allo slot per memory card espandibile, sintonizzati sulla tua stazione radio preferita o gustati l’ultimo video di YouTube sullo splendido display da 3.2”del .

Registra un video o scatta una foto con la fotocamera da 5 megapixel e condividili subito in solo click con i tuoi amici e contatti di Facebook, YouTube e Flickr.

Con l’app SocialJogger – sviluppata da Acer – che integra il tuo account Facebook e Twitter in un unico feed, sarei sempre aggiornato su costa sta succedendo intorno a te! Inoltre grazie alla pratica funzione per creare gruppi e filtri, avrai sempre sott’occhio quello che più ti interessa.

liquidmini ti mette a disposizione DocumentsToGo® e RoadSync® per poter visualizzare i più diffusi programmi di Office (Word, Excel, Powerpoint e PDF) e inviarli tramite e-mail grazie al supporto per Microsoft Exchange. E con la connessione dati ad alta velocità e un browser veloce, è possibile navigare sul web e trovare ciò che serve in poco tempo.

Ancora non ti basta?Con la tecnologia DLNA è possibile collegare il liquidmini al televisore per visualizzare i contenuti multimediali su uno schermo ancora più grande e di controllarli, nel tuo ambiente domestico, in modalità wireless grazie all’integrazione di clear.fi, il media sharing system di Acer.

Mini in size, maxi in possibilities: tutto il meglio in un design giovane, allegro e di grande fascino!!!

Molto interessante e che, insieme all'Acer E120 potrebbe far continuare la strada(fortunata) di Acer intrapresa nei confronti degli smartphone.

Commentate...


Nessun commento:

Posta un commento