9.4.11

F1 2011 qualifiche Malesia, Ferrari che delusione...

Basta vedere la griglia di partenza per avere un'idea molto più chiara di quello che sarà il campionato 2011:




















Mercedes ancora non convince pienamente, pur venendo da delle prove libere che facevano ben sperare. Stessa pasta anche per la Ferrari, che si deve dar da fare sulle prestazioni più che nella resistenza. Solito 10+ per Vettel per cui sembra esser stata costruita l'Rb7 solo per lui. McLaren invece che va molto bene, nonostante i pronostici dei vecchi test invernali...
Toro Rosso non si ritrova in Q1 ma entrambi i Piloti sono in buona posizione, HRT "asino" della classe invece, nonostante un Liuzzi che cercadi sviluppare l'auto che on ha fatto neanche 1 test invernale...
Commentate!

1 commento:

  1. Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com, stiamo cercando collaboratori per espandere ancora di più articoli di qualità nella vasta rete di internet.
    Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
    Attualmente siamo in 27 che scrivono sul blog con articoli originali ed unici (non copia ed incolla da .
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione inoltre, avrai la possibilità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, vantiamo una fan page su facebook con più di 1500 persone, tutti gli articoli del blog sarranno automaticamente visibili sulla fan page ed allieteranno la lettura dei nostri fan sempre in crescita.
    Se ti piace scrivere e vuoi provare questa nuova esperienza, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto!

    RispondiElimina