30.6.11

Ganso:"Giocare in Italia sarebbe un sogno!", ma nega contatti con il Milan

Ganso con la maglia della Seleçao
In un'intervista ad un sito brasiliano il trequartista carioca Ganso ha lasciato intendere che gli piacerebbe molto giocare in Italia: "L'idea di giocare nel calcio italiano è molto attraente. Più avanti potrebbe succedere, ma ora ho la testa solo alla Seleçao". Infatti, il giocatore è stato convocato per la Copa America e si trova in ritiro con la nazionale brasiliana. Inoltre, Paulo Enrique (Ganso è solo il soprannome) smentisce qualunque tipo di accordo e contatto con il Milan: "Sono notizie totalmente inventate, in verità non c'è nulla con i rossoneri. Certo, mi piacerebbe giocare in Europa. E' il sogno di tutti i ragazzi brasiliani, ma non voglio forzare i tempi".
Anche Galliani ha confermato che il centrocampista potrebbe lasciare il Santos solo nel 2012 e, quindi, solo l'anno prossimo si potrà trattare con la società. Il Milan comunque continua a credere nell'affare, ma nel frattempo farà un altro tentativo per portare lo slovacco Hamsik a Milano, nonostante le pretese del presidente De Laurentis.
Sfuma anche l'altro grande sogno della società rossonera, l'attaccante brasiliano Neymar, che dovrebbe andare al Real Madrid, ma sempre dopo il Mondiale per Club di Dicembre e, dunque, nella finestra di mercato di Gennaio, se non addirittura in estate.

Nessun commento:

Posta un commento