14.1.12

Il Milan vuole Muntari. Scambio possibile tra El Shaarawy e Merkel. Fatta per Mesbah

Muntari vuole lasciare l'Inter
Vista l'impossibilità di anticipare in questa finestra di mercato l'arrivo di Riccardo Montolivo dalla Fiorentina già programmato per giugno, il Milan di Allegri necessita assolutamente di almeno un altro centrocampista per sopperire ai diversi infortuni che hanno fatalmente colpito i rossoneri specialmente nell'ultimo periodo.
Così i milanisti si sono gettati a capofitto sul mediano ghanese dell'Inter Muntari. La società del Biscione non vuole però cedere il calciatore in scadenza di contratto a giugno al Milan e men di meno in prestito.
Comunque c'è anche da aggiungere che il nerazzurro sarà impegnato circa fino a metà febbraio in Coppa d'Africa con il "suo" Ghana.
A questo punto è quindi divenuta possibile un'altra strada, il Milan potrebbe mandare in prestito El Shaarawy al Genoa in cambio del 19enne Alexander Merkel, più adatto a giocare come centrocampista e già giocatore del Milan nella scorsa stagione (è in comproprietà tra i due team). Anche per il Faraone questo sarebbe un incredibile ritorno alle origini. Intanto scompare la possibilità di un arrivo di Amauri al Milan. E' ormai fatta per l'arrivo in rossonero del terzino del Lecce Mesbah sempre in scadenza contrattuale, in cambio Galliani alleggerirà le casse giallorosse riprendendosi l'infortunato Strasser, poi arriverà a Lecce un giovane della Primavera milanista.

Nessun commento:

Posta un commento