11.1.12

Milan:da Tevez.. a Pato.. a Mascherano!

Piove sul bagnato per Tevez
Ultime notizie di mercato clamorose in casa Milan! Dopo il rifiuto del centravanti del Manchester City Carlitos Tevez all'Inter sembrerebbe infatti che il club di Via Turati stia cercando tutte le soluzioni possibili per portare l'argentino in rossonero già da Gennaio. Inizialmente Galliani ha chiesto un prestito gratuito con diritto di riscatto di 25 milioni pagati in seguito al club inglese ma a quanto pare è stata rimandata al mittente tale proposta e nel frattempo l'Inter ha provato ad inserirsi nella trattativa e il City avrebbe anche accettato ma è arrivato il "no" secco da parte dell'attaccante argentino che come ha sempre esplicitato vuole il Milan e soprattutto  vuole giocare con Ibrahimovic. L'attaccante vuole andarsene da Manchester al più presto perchè non gioca da troppo tempo e vorrebbe coronare il suo desiderio (giocare con Ibrahimovic come detto sopra).
Futuro sempre più incerto per il "papero"
Nelle ultime ore si è riaccesa infatti l'altra telenovela: Pato! Il centravanti rossonero era stato recentemente in contatto con il PSG che ha come nuovo allenatore l'ex Milan Carlo Ancelotti. Ma poco dopo l'allarme è rientrato e Galliani ha rassicurato tutti i tifosi dicendo che il "papero" almeno fino a Giugno sarebbe rimasto a Milano. Ma è successo del clamoroso! Pato sarebbe stato messo sul mercato lui che doveva essere incedibile. Il sospetto che abbiamo è che il dg rossonero stia tentando uno scambio Pato-Tevez visto che il City aveva chiesto di più al club rossonero. Mossa devo dire non so se è astuta o no perchè potrebbe andar bene visto che ci potrebbe essere più lotta per conquistare un posto da titolare e il Milan gli attaccanti ce li ha, anche troppi. Già qualche giorno fa c'era stata la prima sirena dove il club di Manchester avrebbe chiesto Pato o Robinho in cambio di Tevez. Pato che già aveva avuto diverse voci di mercato come abbiamo detto anche prima era il più indiziato a partire infatti ora la sua permanenza in rossonero è messa fortemente a rischio e con l'offerta di oggi del PSG di 28 milioni ancora di più rendendo le cose sempre più incerte.
Mascherano vuole lascare Barcellona
La società rossonera infine ha pensato anche una gran bella idea per Giugno: portare Javier Mascherano centrocampista del Barcellona in maglia rossonera. Bell'occasione per il club di Via Turati perchè il giocatore gioca poco e quindi è scontento: in poche parole vorrebbe giocare di più. L'ex Liverpool  non trova spazio e vorrebbe trovare un posto in nazionale (nell'Argentina con i campioni che ci sono non è dura,di più!). L'idea è realistica e possibile: una riserva in più fa sempre comodo a tutti e forse con le caratteristiche che ha può essere un nuovo Pirlo?

Vediamo come si evolve la situazione e nei prossimi giorni riceverete ulteriori aggiornamenti non mancate, che non vi deluderemo!

Nessun commento:

Posta un commento